Proposta per un quiz

« Older   Newer »
  Share  
Harvard-Girl
view post Posted on 4/11/2012, 12:47




Ciao a tutti!
Avrei una proposta per il forum e ne parlo qui per avere l'ok dai mod e per sondare il terreno con gli altri utenti e avere così un'idea della eventuale partecipazione.
Sto cercando di fare un po' di pulizia in casa e mi sono così imbattuta in una busta piena di una discreta quantità di sorpresine di vario genere (kinder sorpresa, distributori, sofficini etc...).
Visto che io non le colleziono, avevo pensato di metterle in palio per qualche evento qui sul forum e mi era venuto in mente di creare una serie di domande (max una trentina) su vari argomenti di cui si discute qui sul forum (quindi cartoni animati, manga, sigle, film e ovviamente figurine!) per poi postarle qui sul forum e dare agli iscritti un tot di tempo per rispondere.
Le risposte potrebbero essere mandate a me in mp, così da non dare la possibilità di copiare, e poi allo scadere del tempo verrebbero pubblicate insieme alle risposte corrette. Vincerà ovviamente chi avrà risposto correttamente a più domande.
La partecipazione sarebbe libera e gratuita. Quest'iniziativa, com'è nelle mie speranze, potrebbe anche contribuire a "riaccendere" il forum, che ultimamente si è un po' calmato.
Che ne dite? Qualcuno è interessato?
 
Top
sivy75
view post Posted on 11/11/2012, 15:16




Per me è una bella idea.
Per quanto mi riguarda, anche come amministratore del forum, per me lo puoi fare tranquillamente.
:)
 
Top
Harvard-Girl
view post Posted on 13/11/2012, 09:55




Grazie mille sivy! :D
Prima di cominciare ad organizzare il quiz volevo avere un'idea della partecipazione, così una volta stabiliti i partecipanti potremmo scegliere insieme una data comoda a tutti.
Forza quindi, scrivete qui sotto se siete interessati! Potete anche proporre qualche idea per fare in modo che l'iniziativa riesca al meglio, se ne avete.
Non c'è nessuna quota di partecipazione e se vincerete riceverete una bella busta di sorpresine da scambiare o collezionare! Ovviamente pagherei io tutte le spese di spedizione. ;)
Coraggio, allora!
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 14:47

Manuela

Group:
Best figurine
Posts:
4,233

Status:


Wow :woot: che bella idea!!!Io partecipo di sicuro!!!! :clap:
 
Top
Harvard-Girl
view post Posted on 21/11/2012, 20:12




CITAZIONE (hagane26 @ 19/11/2012, 14:47) 
Wow :woot: che bella idea!!!Io partecipo di sicuro!!!! :clap:

Grazie hagane! :wub:
Abbiamo il primo concorrente! Chi altro partecipa? :D
 
Top
magia2
view post Posted on 4/12/2012, 21:04




Partecipo anch'io!!!! Bella idea per vivacizzare il forum!!! Brava Harvard :clap: ...hai fatto bene anche a scriverlo in tag...altrimenti non mi sarei accorta di nulla :wacko:
Vado via qualche giorno...aspettatemi :lol:
 
Top
Harvard-Girl
view post Posted on 7/12/2012, 10:17




CITAZIONE (magia2 @ 4/12/2012, 21:04) 
Partecipo anch'io!!!! Bella idea per vivacizzare il forum!!! Brava Harvard :clap: ...hai fatto bene anche a scriverlo in tag...altrimenti non mi sarei accorta di nulla :wacko:
Vado via qualche giorno...aspettatemi :lol:

Grazie mille! :D Comunque non ti preoccupare: ti aspettiamo, così vediamo anche se nel frattempo si iscrive qualcun altro... Pensate che sia il caso di pubblicizzare l'iniziativa anche su qualche altro forum di figurine?

Per adesso i partecipanti sono:
- hagane26
- magia2

Speriamo la lista si allunghi...
 
Top
magia2
view post Posted on 9/12/2012, 14:30




CITAZIONE (Harvard-Girl @ 7/12/2012, 10:17) 
CITAZIONE (magia2 @ 4/12/2012, 21:04) 
Partecipo anch'io!!!! Bella idea per vivacizzare il forum!!! Brava Harvard :clap: ...hai fatto bene anche a scriverlo in tag...altrimenti non mi sarei accorta di nulla :wacko:
Vado via qualche giorno...aspettatemi :lol:

Grazie mille! :D Comunque non ti preoccupare: ti aspettiamo, così vediamo anche se nel frattempo si iscrive qualcun altro... Pensate che sia il caso di pubblicizzare l'iniziativa anche su qualche altro forum di figurine?

Per adesso i partecipanti sono:
- hagane26
- magia2

Speriamo la lista si allunghi...

Sono tornata!!!! Si,secondo me è meglio publicizzare su altri forum...se si può naturalmente...io consiglio scambiofigu.forumcommunity.net c'è un'affluenza pazzesca di collezionisti in questo forum,si può chiedere a Pirochy ,che è amministratore ,se possiamo farlo :-D
Tenetemi aggiornata! Bacioni!!!!!!!!!!!!!
 
Top
whiterabbit85
view post Posted on 10/12/2012, 14:38




ciao, io sono iscritto da poco e mi sembra una buona idea per coinvolgere do più le persone... provare non nuoce.
 
Top
Harvard-Girl
view post Posted on 14/12/2012, 13:28




CITAZIONE (whiterabbit85 @ 10/12/2012, 14:38) 
ciao, io sono iscritto da poco e mi sembra una buona idea per coinvolgere do più le persone... provare non nuoce.

Ciao whiterabbit! :D
Allora ti inserisco tra gli iscritti?
Fammi sapere. Ciao e grazie!

CITAZIONE (magia2 @ 9/12/2012, 14:30) 
Sono tornata!!!! Si,secondo me è meglio publicizzare su altri forum...se si può naturalmente...io consiglio scambiofigu.forumcommunity.net c'è un'affluenza pazzesca di collezionisti in questo forum,si può chiedere a Pirochy ,che è amministratore ,se possiamo farlo :-D
Tenetemi aggiornata! Bacioni!!!!!!!!!!!!!

Grazie magia! Se ricevo l'ok da Pirochy allora inizio a pubblicizzare l'iniziativa su scambiofigu e altri forum.
Speriamo bene! Ciao!!! ^_^

Edited by Harvard-Girl - 14/12/2012, 13:51
 
Top
sivy75
view post Posted on 18/12/2012, 10:40




Anche io mi iscrivo!! Mi sembrava di averlo già fatto, ed invece, mi sà che l'ho solo pensato e non fatto! :D :doh:
 
Top
Harvard-Girl
view post Posted on 30/12/2012, 17:28




Ciao a tutti!
Rieccomi qui dopo qualche giorno di vacanza...
Grazie mille per l'iscrizione, sivy! Ecco quindi la lista completa dei partecipanti finora:

- hagane26
- magia2
- whiterabbit85 (aspetto conferma...)
- sivy75

Direi che iniziamo ad essere abbastanza per fissare una data, che ne dite? ^_^
Pensate sia meglio aspettare la fine del periodo delle feste? Fatemi sapere.
Riguardo la questione della pubblicità su altri forum di figurine, Pirochy me lo ha sconsigliato, perchè dovrei inserire un link al nostro forum e non è permesso. Mi ha proposto di pubblicizzare il quiz sulla pagina facebook di figurinemania, se esiste. Io non posso nemmeno verificarlo perchè non sono iscritta. Qualcuno di voi lo è? E se la pagina esiste, sarebbe disposto a fare un po' di pubblicità? :unsure:
 
Top
Harvard-Girl
view post Posted on 15/2/2013, 10:17




Ciao a tutti!
Dopo una luuunga assenza dal forum, eccomi di nuovo qui. Credo sia ormai il momento di fissare la data del quiz (ed era ora, direte voi). Le domande sono pronte, ma purtroppo sarò impegnata con gli esami ancora per un paio di settimane, quindi direi di fissare la data per i primi di marzo, che ne dite?
C'è ancora tempo per le ultime iscrizioni, quindi, se non lo avete ancora fatto, affrettatevi!
 
Top
Harvard-Girl
view post Posted on 15/3/2013, 12:11




Ciao a tutti!
Ho scelto tre date possibili tra cui scegliere per il quiz. Fatemi sapere quando preferite farlo tra queste!

Martedì 19 marzo
Giovedì 21 marzo
Venerdì 22 marzo

Qualsiasi data venga scelta, posterò le domande alle 12 AM e avrete due ore di tempo per mandarmi le risposte via MP.
Fatemi sapere le vostre preferenze!
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 16:15

Manuela

Group:
Best figurine
Posts:
4,233

Status:


CITAZIONE (Harvard-Girl @ 15/3/2013, 12:11) 
Ciao a tutti!
Ho scelto tre date possibili tra cui scegliere per il quiz. Fatemi sapere quando preferite farlo tra queste!

Martedì 19 marzo
Giovedì 21 marzo
Venerdì 22 marzo

Qualsiasi data venga scelta, posterò le domande alle 12 AM e avrete due ore di tempo per mandarmi le risposte via MP.
Fatemi sapere le vostre preferenze!

Ciao a me va bene sia giovedì che venerdì, martedì non ci sono :-(
 
Top
23 replies since 4/11/2012, 12:47   239 views
  Share