Amici 2011-2012, e che dio ce la mandi buona..

« Older   Newer »
  Share  
bia78
TOPIC_ICON9  view post Posted on 5/10/2011, 08:39




che dici sivy, si prova a guardarlo quest'anno?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
sivy75
view post Posted on 5/10/2011, 13:33




Sì sì io lo guardo!!! Le puntate del sabato me le registro e poi me le vedo con calma la sera!!!
Carina l'idea di stoppare la musica per dire che non devono entrare nella scuola!!!
Peccato che anche quest'anno ci dovremmo sorbire la palla della Celentano e ancora danza classica.... aaahhhh che palle!!
In compenso c'è quella matta della Maionchi che mi fa ridere!! :lol:
Vedremo i ragazzi come saranno!!!

salsa 2zsp9w5
 
Top
bia78
view post Posted on 6/10/2011, 11:14




si infatti, la maionchi almeno fa ridere!!! e hai visto quando è entrato il ballerino cubano (il primo dei due fratelli) che alla Cele le brillavano gli occhi?? ahahaha!!!!!!! non mi è piaciuto invece il voto stile "italia's got talent"... cmq x farsi bene un'idea bisognerà aspettare che la classe sia formata. non ho capito una cosa: ci sono solo 3 prof. di danza e canto?? no xchè di ballo c'era garrison, la cele e cannito, quindi non ci sarà maura paparo?? anche di canto mi sa che jurman nn ci sarà...
 
Top
sivy75
view post Posted on 7/11/2011, 08:45




Ora che la classe è stata fatta, direi che quest'anno ci sono alcuni elementi molto interessanti!!!
Per adesso mi piace molto il cantante Carlo Alberto, con quella faccia d'angelo e tanti capelli, è proprio un bel tipetto, ed è anche molto bravo!!

Purtroppo non mi piace per niente la parte della danza, quest'anno.
Troppo classica e contemporanea, che palleeeee!!! :bash:
Rivoglio a Steve e Maura Paparo!!! Quanto mi mancano con le loro bellissime coreografie!! Quella sì che era danza!!! :wub: :bye1:

L'alunna che non mi piace proprio per niente, mi sta veramente antipatica e non mi piace nemmeno la voce è quella con i capelli rosso fuoco!!! Che nervi!! Secondo me è entrata solo perché ha fatto la sceneggiata!! :bash:

Staremo a vedere!!!

 
Top
bia78
view post Posted on 7/11/2011, 12:49




CITAZIONE (sivy75 @ 7/11/2011, 08:45) 
Ora che la classe è stata fatta, direi che quest'anno ci sono alcuni elementi molto interessanti!!!
Per adesso mi piace molto il cantante Carlo Alberto, con quella faccia d'angelo e tanti capelli, è proprio un bel tipetto, ed è anche molto bravo!!

Purtroppo non mi piace per niente la parte della danza, quest'anno.
Troppo classica e contemporanea, che palleeeee!!! :bash:
Rivoglio a Steve e Maura Paparo!!! Quanto mi mancano con le loro bellissime coreografie!! Quella sì che era danza!!! :wub: :bye1:

L'alunna che non mi piace proprio per niente, mi sta veramente antipatica e non mi piace nemmeno la voce è quella con i capelli rosso fuoco!!! Che nervi!! Secondo me è entrata solo perché ha fatto la sceneggiata!! :bash:

Staremo a vedere!!!

mamma mia santa non parlarmi di quella rossa brutta antipatica e neanche brava..... ma io non so come abbiano fatto a farla entrare.... e ce n'erano di mooolto meglio di lei... forse è parente di qualcuno del programma o gliel'ha data a qualcuno, xchè nn è possibile... :eek: :eek: :eek:
io adoro la pianista, è troppo coccolaaa tenerissimaaaa e brava!! anche il ragazzo medusa mi piace, anche altri che xò nn ricordo + le facce... :sweat:
arivoglio pure ioooo steve e mauraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! x ora tengo x quello di hip pop dato che è l'unico.. sigh... :(
cmq in generale è moooolto meglio dell'altro anno, ma nn ci voleva molto.... ;)
 
Top
4 replies since 5/10/2011, 08:39   142 views
  Share