Mila e Shiro il sogno continua

« Older   Newer »
  Share  
cristian139
view post Posted on 13/9/2011, 18:14




Avete x caso visto questo nuovo anime ?
 
Top
charlieganga
view post Posted on 14/9/2011, 18:37




Non ancora, ma conto di dargli un'occhiata. E' alle 17:30 su Italia Uno dal lunedì al venerdì.
 
Top
bia78
view post Posted on 22/9/2011, 08:20




io ho provato a guardarlo, ma... ho resistito solo 2 minuti... non mi piace.. sarà che sono affezionata al primo..
 
Top
charlieganga
view post Posted on 22/9/2011, 10:24




Anch'io ho avuto modo di vederne un pezzo. Beh, al di là del fatto che in questo periodo non ho né tempo né voglia di mettermi a seguirlo per intero, mi pare comunque ben fatto quantomeno dal punto di vista della grafica, con un disegno che, seppur moderno, richiama massicciamente quello dell'epoca della prima serie.
 
Top
t@my
view post Posted on 25/9/2011, 10:45




Io lo seguo tutti i giorni (lo registro e quando torno dal lavoro lo guardo), dunque a parte il fatto che non c'entra nulla con la prima serie (a parte la presenza di Mila e soci per il resto la trama non continua da dove l'avevamo lasciata ma è proprio un'altra storia dove mila NON è una grande campionessa a livello mondiale che ha partecipato a Seoul 1988, ma è una come le altre che vuole diventare una campionessa e partecipare alle olimpiadi di Pechino 2008) lo trovo ben fatto come di Charlie, le musiche di sottofondo sono le stesse del vecchio anime e le trame molto carine, inoltre cercano di spiegare le regole della pallavolo, il che lo trovo molto interessante per le nuove generazioni. Gli darei un buon voto (rispetto ai cartoni odierni, anche se cmq niente anche paragonare con la prima serie......) =)
 
Top
**KinseiSeihan**
view post Posted on 28/11/2011, 10:58




ho visto i primi episodi poi non l'ho seguito.... concordo un po' con tutti... è fatto graficamente bene, ha una trama tutta sua e visto che ho seguito poco non giudico l'anime dico solo: W anni '80!!!
 
Top
5 replies since 13/9/2011, 18:14   164 views
  Share